Test in galleria a Maranello


Secondo formu1a.uno Ferrari avrebbe testato in galleria dei nuovi accorgimenti in stile RB20: stiamo parlando delle bocche dei radiatori rovesciati, che tanto hanno fatto parlare di sé alla presentazione della monoposto austriaca. A quanto pare però, i test in galleria dei tecnici di Maranello non avrebbero dato i risultati sperati, accantonando così la soluzione; ma se vogliamo essere ottimisti, c'è una buona notizia.
Sicuramente l'atteggiamento degli uomini in rosso è cambiato rispetto agli anni passati, in cui per paura di sbagliare, si rimaneva troppo conservativi, limitando il potenziale. Adesso Vasseur ha dato la sua impronta all'atteggiamento della squadra, che sembra molto più motivata nel raggiungere il team campione del mondo.
A proposito del TP Ferrari, Vasseur avrebbe smentito l'arrivo di aggiornamenti in Giappone, dichiarando che ancora c'è da studiare meglio il comportamento della macchina per intraprendere la direzione giusta degli sviluppi.
Personalmente credo che a Suzuka vedremo degli accorgimenti sulla SF-24, sia di adattamento alla pista, sia dei minor upgrade.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pronti i primi sviluppi per la SF-24

Fia chiede chiarimenti