Dati dal Gp del Giappone dello scorso anno. Passo medio in gara in 1:37.253 (Verstappen), seguivano la Mclaren di Norris (+0.304), Piastri (+0.878), la Ferrari di Charles (+0.900) e quella di Sainz chiude il gap ad 1 secondo. Tutti gli altri hanno accusato un distacco superiore al secondo sul passo gara. Questi dati dimostrano come Red Bull si esaltava sul tracciato Giapponese, mettendo in risalto il carico aerodinamico prodotto, nettamente superiore alla concorrenza. Subito dietro Max, le Mclaren avevano caratteristiche simili, con una buona velocità specialmente nello snake, risaltando la percorrenza nelle curve veloci. Ferrari da quella gara in particolare sembrava aver trovato la quadra con il nuovo fondo. Quest'anno le forze in pista potrebbero essere simili, con Red Bull davanti (ovviamente), Mclaren subito dietro, e Ferrari che dovrebbe essere un più a suo agio rispetto al 2023. Per quanto riguarda le strategie, lo scorso hanno si effettuarono due pit, con Max che mi...