Caso Horner
Horner avrebbe vinto la battaglia al potere interna a Red Bull, uscita allo scoperto con il caso che lo vedeva coinvolto in accuse di molestia nei confronti di una dipendente.
Il TP Red Bull infatti non solo godrebbe del pieno appoggio della famiglia Yoovidhya, proprietaria della maggioranza di Red Bull, ma la parte austriaca della proprietà pare volersi fare da parte sul progetto F1 per concentrarsi su altri campi; tutto questo nonostante i sospetti di Business F1 magazine, secondo cui l’indagine interna non sarebbe stata svolta in maniera imparziale.
Questo fa intendere quanto potere abbia in questo momento Horner.
Le voci di un addio di Helmut Marko si rincorrono da tempo, e a questo punto sembrano più veritiere che mai, con l’austriaco che si accaserebbe in Mercedes, tentando di portarsi dietro Max Verstappen, che rescinderebbe il suo contratto con Red Bull grazie alla clausola presente nel suo contratto che lo lega a doppio filo al manager austriaco.
Secondo F1 Insider però, c’è dell'altro: l’offerta monstre di Aston Martin fatta ad Adrian Newey, è stata fatta nell’intento di convincere il talento olandese a seguire Adrian, e firmare per la scuderia di Silverstone.
Commenti
Posta un commento