Il coraggio delle lacrime


Il Motorsport è un mondo che spesso non lascia seconde opportunità, rilegando un'unica occasione per definire una carriera e imprimere un segno indelebile nel cuore degli appassionati.

Ma se da un lato il Motorsport è freddo e senza emozioni nei confronti degli uomini che si mettono a rischio per l'emozione della velocità, dall'altro lato gli stessi uomini che competono in esso sanno ritagliarsi il proprio pezzo di storia, grazie al proprio talento, impegno, e sacrifici.

È sicuramente il caso di Pato O'Ward, che si è visto sfuggire in curva 3 dell'ultimo giro dei 200 previsti, la vittoria della 500 miglia di indianapolis.

Le lacrime del Messicano a fine gara, testimoniano la grande emotività di questi eroi, che riconoscono come le occasioni perdute non sempre si ripresentano, e non hanno paura di dimostrarlo anche con copiose lacrime dimostrandosi umani.

Ma nel caso di Pato, il suo talento e la sua ancora giovane età, lo porteranno sicuramente a innumerevoli occasioni di mettersi in luce e rimanere nei cuori degli appassionati di motori.

Non buttarti giù Pato, il successo è lì che ti aspetta, alla prossima gara, alla prossima curva, alla prossima caution!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pronti i primi sviluppi per la SF-24

Fia chiede chiarimenti