Indycar testa in Iowa
Test in Iowa, Herta con Andretti primo.
Ultimo test dei motori ibridi prima del debutto ufficiale a Mid-Ohio, Herta migliora il tempo della pole dello scorso anno (nonostante le vetture più pesanti), dovuto principalmente alla riasfaltatura del tracciato.
L'ibrido comprende un motogeneratore che ricarica le batterie e rilascia l'energia quando richiesto, e un sistema di super capacitori per conservare l'energia.
Come detto precedentemente l'ibrido Indycar funzionerà in maniera simile al push to pass: piloti e team potranno scegliere se accumulare energia in maniera automatica (tramite il pedale del freno o il rilascio dell'acceleratore) oppure in maniera manuale tramite un paddle dietro il volante.
Per quanto riguarda l'utilizzo dell'energia extra, i piloti premeranno un pulsante sul volante che darà un boost di 120 CV, aumentando la potenza complessiva a oltre 800 cv.
Ultimo test dei motori ibridi prima del debutto ufficiale a Mid-Ohio, Herta migliora il tempo della pole dello scorso anno (nonostante le vetture più pesanti), dovuto principalmente alla riasfaltatura del tracciato.
L'ibrido comprende un motogeneratore che ricarica le batterie e rilascia l'energia quando richiesto, e un sistema di super capacitori per conservare l'energia.
Come detto precedentemente l'ibrido Indycar funzionerà in maniera simile al push to pass: piloti e team potranno scegliere se accumulare energia in maniera automatica (tramite il pedale del freno o il rilascio dell'acceleratore) oppure in maniera manuale tramite un paddle dietro il volante.
Per quanto riguarda l'utilizzo dell'energia extra, i piloti premeranno un pulsante sul volante che darà un boost di 120 CV, aumentando la potenza complessiva a oltre 800 cv.
Commenti
Posta un commento