Silly Season 2025


Il punto sul mercato.

La possibilità di essere compagno di squadra di George Russell in Mercedes, adesso pare dividersi in equa possibilità tra Antonelli (un candidato per la Williams se arrivasse il no di Sainz), Sainz (diviso anche tra Alpine e Audi e appunto Williams) e Max Verstappen, che il padre Jos pare voler portare via da Red Bull viste le incertezze sul progetto 2026 (ma sanno più di scaramucce con Horner).

Per quanto riguarda Haas, Ocon dovrebbe essere ufficializzato prima della sosta; Alpine corteggia anche Doohan, Schumacher (contattato anche da Audi) e Bottas; quest'ultimo sarebbe anche nel taccuino della Williams se non dovessero arrivare nel Sainz ne Antonelli.

In uscita sarebbero Sargeant (Indycar con Prema), Magnussen (WEC) e Zhou in attesa di proposte.

Per quanto riguarda deroga per la super licenza Fia anche ai minorenni, pare sia stata Red Bull e non Mercedes a richiederla, per permettere a Lindbland il debutto in F1.

L'Indycar potrebbe essere una meta anche per Bottas, nel caso non dovesse trovare un contratto in F1, visto che diversi team della serie USA sarebbero interessati al finlandese.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pronti i primi sviluppi per la SF-24

Fia chiede chiarimenti