SF24 EVO
Finalmente nella giornata di ieri abbiamo potuto vedere in pista a Fiorano gli aggiornamenti della SF24 EVO.
Come già anticipato, si può notare come la strada intrapresa sia quella di andare verso la filosofia Red Bull, seppur dalla Scuderia avevano fatto capire come questi update fossero già nei programmi dei progettisti della Rossa da tempo, indipendentemente dalle idee proposte dalla RB20.
Si nota subito l'inlet rovesciato, che favorisce i flussi direzionandoli nel sotto quadro per alimentare poi il fondo.
Un'altra modifica, è quella della presa del S-duct, che adesso pare unirsi a quella dei radiatori, formando una sorta di "P".
Non resta che aspettare le FP di Imola per vedere quanto sia il guadagno effettivo di questi aggiornamenti, senza tenere conto dei numeri che girano sui giornali, ma osservando solamente il cronometro.
Come già anticipato, si può notare come la strada intrapresa sia quella di andare verso la filosofia Red Bull, seppur dalla Scuderia avevano fatto capire come questi update fossero già nei programmi dei progettisti della Rossa da tempo, indipendentemente dalle idee proposte dalla RB20.
Si nota subito l'inlet rovesciato, che favorisce i flussi direzionandoli nel sotto quadro per alimentare poi il fondo.
Un'altra modifica, è quella della presa del S-duct, che adesso pare unirsi a quella dei radiatori, formando una sorta di "P".
Non resta che aspettare le FP di Imola per vedere quanto sia il guadagno effettivo di questi aggiornamenti, senza tenere conto dei numeri che girano sui giornali, ma osservando solamente il cronometro.
Commenti
Posta un commento