Mclaren ancora in testa nelle FP2


Norris chiude in bellezza anche le FP2 del GP di casa, con il tempo di 1:26.549 si prende la testa della classifica, seguito dal compagno di squadra Piastri, poi Perez.

Seguono un fantastico Hulkenberg, Leclerc)che insieme al compagno continua le prove comparative), Hamilton, Verstappen, Sainz, Stroll e Russell fresco vincitore in Austria.

Super Mclaren anche nella seconda sessione di libere del GP di Inghilterra, sia nella simulazione qualifica che nel passo gara.

Il team papaya ha messo in mostra un passo gara superiore a tutti, con Red Bull indietro, ma si sa, il team austriaco si riprende sempre dal sabato.

Super Haas che con gli aggiornamenti si dimostra competitiva con Hulkenberg; Mercedes si è concentrata sul passo gara con soft, probabilmente la hard non verrà usata in gara.

Ancora prove comparative in Ferrari, con la vecchia spec (update Imola sulla 55 di Sainz) più rapida nei curvoni veloci, mentre la nuova spec (update Barcellona sulla 16 di Charles) più veloce nel lento, ma con un evidente bouncing nelle curve veloci, con la vecchia configurazione che pare andare meglio nel complessivo.

Vedremo se entro domani i tecnici in rosso riusciranno a risolvere questo rebus trovando il giusto compromesso.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pronti i primi sviluppi per la SF-24

Fia chiede chiarimenti