Aston Martin pronta al grande salto?
Dopo le voci dell'approdo di Adrian Newey in Aston Martin, notizia prontamente smentita dalla casa inglese, arriva un altro rumor che sa di Fanta F1.
Forse neanche tanto Fanta però, perché la voce in questione (direttamente da Autosprint) vorrebbe Verstappen in trattativa proprio con Aston Martin in ottica 2026.
Che il campione olandese non si senta più a suo agio in Red Bull sembra ormai chiaro, quello che non è chiaro è come Max si possa svincolare da Reb Bull prima del 2026; fatto che sembra abbastanza difficile da realizzare, con Mercedes che era pronta a portarlo a Brackley già il prossimo anno, ma il vincolo di Marko ha fatto saltare tutto.
Se davvero Newey dovesse arrivare in Aston Martin, andrebbe e ricreare un interessante duo con Verstappen, andando così a stabilire le basi per fare diventare la verdone un top team di tutto rispetto.
I soldi non sono un problema, sempre Autosprint scrive di un'offerta di 400 milioni in 4 anni per Newey, dunque non sarà un problema convincere Verstappen sotto l'aspetto economico.
Fanta F1? Probabile, ma negli ultimi anni la F1 ci ha insegnato a non dare nulla per scontato e aspettarci sempre di tutto.
Commenti
Posta un commento