Perez Red Bull - Aria di addio?
Ultima gara per Perez con Red Bull? Dopo il Brasile potrebbe arrivare una svolta
Sergio Perez potrebbe correre la sua ultima gara con Red Bull Racing al GP del Brasile, con il team pronto a un possibile cambio di pilota dopo prestazioni poco convincenti. Red Bull avrà tre settimane di pausa post-Brasile, un periodo che consentirebbe di trovare un sostituto in caso di separazione da Perez.
Pur affermando che la posizione di Perez è stabile, il team principal Christian Horner ha lasciato intendere che potrebbe essere necessaria una “decisione difficile.” Se Perez dovesse essere sostituito, Liam Lawson sarebbe il principale candidato, mentre Isack Hadjar potrebbe entrare come pilota di riserva nel team Visa Cash App RB.
Le speculazioni sono aumentate dopo un post Instagram del padre di Perez, Antonio Perez Garibay, che ha definito il GP del Messico 2024 come “l’ultima gara” di Sergio e ha espresso orgoglio con parole sentite:
"Grazie Checo, oggi sei il messicano più famoso del pianeta. Sii fiero di quanto hai raggiunto... Ti voglio bene, figlio."
Red Bull, tuttavia, precisa che il post di Antonio Perez non implica decisioni ufficiali sul futuro di Sergio nel team, anche se il tempismo alimenta i rumors su un possibile addio.
Commenti
Posta un commento