Regna l'ottimismo in Scuderia per Zandvoort
In Scuderia si è tornati a lavoro dopo la pausa estiva imposta dalla F1.
A Maranello si sta lavorando sodo per introdurre delle modifiche da Zandvoort, nel tentativo di accorciare il gap da Red Bull e Mclaren, che attualmente è considerata la monoposto migliore in griglia.
Da non sottovalutare la W15 della Mercedes, che ha messo a segno tre vittorie quest'anno, a dimostrazione del fatto che a Brackley hanno trovato la soluzione ai mali della loro monoposto.
Proprio per dare un boost alle prestazioni della SF24, si vorrebbe introdurre un nuovo fondo che andrebbe ad incanalare diversamente i flussi verso il diffusore, con l'obiettivo di rendere meno nervosa la macchina e dare più fiducia ai piloti, permettendogli di aspirare alla parte alta della classifica e mantenere il secondo posto nel costruttori.
A Maranello si sta lavorando sodo per introdurre delle modifiche da Zandvoort, nel tentativo di accorciare il gap da Red Bull e Mclaren, che attualmente è considerata la monoposto migliore in griglia.
Da non sottovalutare la W15 della Mercedes, che ha messo a segno tre vittorie quest'anno, a dimostrazione del fatto che a Brackley hanno trovato la soluzione ai mali della loro monoposto.
Proprio per dare un boost alle prestazioni della SF24, si vorrebbe introdurre un nuovo fondo che andrebbe ad incanalare diversamente i flussi verso il diffusore, con l'obiettivo di rendere meno nervosa la macchina e dare più fiducia ai piloti, permettendogli di aspirare alla parte alta della classifica e mantenere il secondo posto nel costruttori.
D'altra parte Vasseur ha ricordato come il circuito Olandese non sia così "amico" della SF24, e quindi si dovrà correre un po' in difesa; mentre da Monza in poi ci saranno diversi circuiti in cui la rossa di Maranello potrà dire al sua contro i diretti avversari.
Commenti
Posta un commento