Test IMSA: Aston Martin pronta con la Valkyrie
La Valkyrie AMR-LMH farà il suo debutto ai test IMSA a Daytona questa settimana, insieme ad altre 31 vetture. I test segneranno anche il primo impiego ufficiale dei nuovi sensori di coppia per le vetture GTD Pro e GTD del 2025.
Saranno presenti 12 vetture GTP, tra cui la Aston Martin n. 23 del team Heart Of Racing, già testata a Road Atlanta e in Medio Oriente. Alla tre giorni di prove, che inizia venerdì, parteciperanno anche le GTP di Porsche Penske Motorsport, BMW M Team RLL, Cadillac Wayne Taylor Racing, Acura Meyer Shank Racing, Action Express Racing, JDC-Miller Motorsports e Lamborghini Iron Lynx.
Questi test, diversi dagli standard del WEC, offriranno un’anteprima del circuito per la 24 Ore di Daytona del 17 gennaio 2025. Porsche e Cadillac dovrebbero portare aggiornamenti tecnici.
Nella categoria GT3 saranno presenti sette costruttori: AO Racing, Iron Dames e Wright Motorsports per Porsche, Vasser Sullivan per Lexus, Magnus Racing per Aston Martin, Conquest Racing e Inception Racing per Ferrari (con una versione sperimentale della 296 EVO), Paul Miller Racing per BMW, DXDT Racing per Corvette e le due Ford Mustang GT3 di Multimatic Motorsports.
Commenti
Posta un commento